>>uffici

  

>>presidenziali,
direzionali, semidirezionali

Uffici Direzionali

 

L'ufficio direzionale, oggi è stato fortemente rivisto in termini di materiali, ergonomia, dimensioni, estetica.
Aggregazione di numerose materie: legno, vetro, acciaio, alluminio, laccati.
L'ambiente più rappresentativo dell'azienda si presenta pulito, essenziale.
Le librerie, curatissime in ogni dettaglio, sono sono proposte nelle stesse finiture delle scrivanie,  con il libero accostamento dei diversi materiali del programma. 
Le ante in vetro riflettente dei contenitori permettono la riservatezza del
contenuto e danno un tocco di eleganza all’ ambiente di lavoro direzionale.


 
>>operativi 

Moltissime sono le collezioni dagli elevati contenuti tecnologici tutte studiate nei minimi dettagli. Per chi non lascia nulla al caso e vuole dare un’impronta molto personale al proprio spazio di lavoro, sono disponibili le nuove serie design, componibili studiate per incontrare le più attuali architetture dell’ambiente ufficio. La possibilità di fruire in modo indipendente dello spazio con l'unione di elementi d'accosto modulari, permette di gestire l' ufficio operativo a misura e secondo le esigenze del momento. I piani condivisi generano spazi comuni  incrementando funzionalità, praticità e gradevolezza dei volumi

>>reception
ReceptionIl bancone reception: l'area dedicata all’accoglienza, funzionale al dialogo e all’operatività. I banconi fungono da primo contatto,è l’elemento che relaziona l’utente con l’azienda attraverso una chiarezza lineare ben definita ed elegante, il "biglietto da visita aziendale"
La purezza del vetro con la presenza di vistosi elementi tecnologici, come l'illuminazione a led, rende i pannelli retroilluminati trasformando l’ambiente circostante in elegante innovazione.
Per chi desidera abbinamenti a pregiate essenze sono disponibili banconi a misura con morbide forme arrotondate.
Vetro laccato, anche in finitura acidata, alluminio ed acciaio moltiplicano il valore aggiunto di ogni singolo componente di arredo.

>>elementi design
 
Design

Tra le tantissime proposte da noi disponibili non mancano novità di design, quel tocco raffinato che concede ad ogni arredo il plus capace di diversificarlo da ogni altro.
La scelta spesso in collaborazione con architetti  e specialisti del settore trova sicuramente stimolo nella ricerca tra le numerose marche da noi trattate.
Emozione tra uomo e natura prende forma


>>elementi divisori
La vasta gamma di paretine modulari permettono la suddivisione dell' ambiante  creando la necessaria privacy e contemporaneamente l'allestimento della parete stessa. Grazie ai montanti predisposti con cremagliera è possibile l'aggancio di accessori pensili. I pannelli di finitura possono essere in metallo, in  melaminico, in policarbonato o rivestiti in tessuto ignifugo classe 1. Le finestre sono realizzate con telaio in alluminio con lastre in metacrilato trasparente.

Per creare zone lavoro fortemente personalizzate, funzionali e creative. Il sistema di moduli divisori attrezzabili e componibili in diverse altezze e svariate larghezze, realizzati in nobilitato, legno, tessuto o vetro 
I moduli divisori sono predisposti per essere integrati con i tavoli, i piani di lavoro ed i contenitori nelle medesime finiture.
Attrezzati con vari accessori multiuso, basi di sostegno e una ricca gamma di elementi per la canalizzazione di ogni tipo di cavo
.

>>call center
call centerNumerosi programmi di arredono prevedono la realizzazione di piccole unità operative collegate tra loro specificatamente studiate per lavori di call center. Un' occhio di riguardo sotto il profilo ergonomico e sotto sotto l' aspetto tecnico: il cablaggio dei cavi sia orizzontale che verticale è assicurato da generose canaline ispezionabili capaci di contenere anche le eccedenze di cavi elettrici, di rete e telefonici.

>>Sale riunioni, conferenza, pluriuso, aule multimediali, sale corsi
Sale riunioniL' ufficio operativo e direzionale vede la sua estensione nelle più classiche sale riunioni oppure nelle sale multifunzione, multimediali o dedicate a sale corsi. Le soluzioni spaziano da tavoli di dimensioni molto elevate a tavoli componibili di forma rettangolare, semicircolare, trapezioidale, quadrata od ottagonale; sono disponibili anche soluzioni di tavoli con gambe pieghevoli, per il rimessaggio degli elementi in caso di non utilizzo. Appositi carrelli consentono una facile movimentazione.
Anche le sale riunioni prevedono sistemi per la canalizzazione, elementi per l' inseriemento di apparecchiature audio-video, nonchè schermi per la proiezione.

>>Archivio ufficio
Archivio metallicoPer le esigenze di archiviazione proponiamo dai più collaudati armadi metallici con ante scorrevoli, pieghevoli, a serrandina, in rete o vetro, alle versioni più eleganti in laminato o legno.
Per capienti soluzioni si possono realizzare armadi in altezza fino a soffitto con scale mobili scorrevoli su binario. Una valida alternativa per amplificare il volume di archiviazione, la potete trovare nella sezione scaffalature metalliche alla voce "scaffali compattabili" nelle due versioni archivio (armadi compattabili motorizzati) e da ufficio.

>>Pareti divisorie
Pareti divisorieLe partizioni modulari rappresentano il giusto equilibrio tra flessibilità e razionalità. Grazie alla combinazione di moduli di larghezza variabile e disponibili nelle più svariate tipologie si possono suddividere ampi spazi con strutture eventualmente variabili nel tempo.
I moduli possono essere ciechi, vetrati (vetro doppio con veneziana interposta, vetro fonoassorbente, vetro di sicurezza), combinati misti. Le proposte vengono direttamente progettate dal nostro ufficio tecnico con soluzioni mirate.
Specifiche soluzioni anche per campi di utilizzo più diversi: sale audio con massimi livelli di fonoassorbenza, sale ospedaliere con isolazione al piombo, ecc.

>>Pareti attrezzate ed integrate
Pareti divisorie attrezzateLe pareti divisorie possono essere proposte anche "miste", ovvero integrate a librerie con funzione sia di contenimento che divisorio. Anche in questo caso le armadiature possono essere di tipologie diverse, ovvero ante, cassetti, classificatori, vani a giorno, ante a vetro, ecc. Il vantaggio della modularità e flessibilità delle pareti si estende anche in questa soluzione
Area in costante sviluppo. 
Per scaricare i cataloghi in formato pdf relativi alla zona giorno clicca qui

 


 

  Cucine
  Zona Giorno 1
  Zona Giorno 2
  Zona Giorno 3
  Zona Giorno 4
  Zona Giorno 5
  Zona Notte
  Camerette
  Salotti & Relax
  Uffici
  Asili nido
  Scuole materne
  Biblioteche
  Tende da sole
  Università
  Magazzini
  Complementi
  Formaldeide

E-news (10)
Mappa Sito
Covallero Arredamenti Srl
Via Altmann 11 Altmannstr.
Bolzano - Bozen, 39100 BZ, Italy
Tel: +39-0471-920435
Fax: +39-0471-201700
P.IVA: 02337550210
E-mail: info@covallero.it