Okite

>> manutenzione piani Okite
 

 

Come preservare la bellezza di OKITE®
Per fortuna, è più facile di quanto si pensi. La vostra superficie, bella, durevole e non porosa, è estremamente facile da pulire e non richiede trattamenti .
È inoltre più facile nella manutenzione rispetto al granito, marmo, pietra calcarea o pietra ollare.
Vi sarà sufficiente seguire queste semplici raccomandazioni per preservare la bellezza del vostro OKITE® negli anni a venire.

Istruzioni per la pulizia quotidiana
Per pulire versamenti accidentali, assorbire con carta da cucina e lavare con un panno morbido, acqua calda e un detergente liquido. Nient’altro.

Rimozione di macchie ostinate
Per rimuovere le sostanze incrostate o appiccicose quali il chewing gum o cibi contenenti ad esempio senape o curry, e tutte le macchie di grasso, unto o vernici a base di acqua, raschiare delicatamente il residuo con una spatola in plastica non affilata.
Pulire poi il piano in OKITE® con una spugnetta non abrasiva e un detergente per cucina tipo Sapone di Marsiglia, Chante Clair o Cif liquido. Sciacquare bene con acqua calda e asciugare la superficie con un panno pulito. Se necessario, ripetere l’operazione.

Pulizia delle superfici particolari come Collezione Aida
Per la normale pulizia quotidiana, usare semplicemente acqua calda e asciugare con un panno pulito.
Per macchie di grasso od olio, usare un detergente per cucina grassatore) o Cif liquido e lasciare agire per 30 secondi.
Risciacquare bene e asciugare con un panno pulito. Per incrostazioni o macchie più ostinate, usare un detergente non abrasivo in crema con una spugna umida. Eseguire movimenti circolari e ripulire l’intera area della
superficie. Sciacquare bene con acqua calda e asciugare con un panno pulito.
Per qualsiasi altra macchia che apparentemente non si riesca a rimuovere con una pulizia ordinaria, utilizzare la parte gialla di una spugnetta umida come Scotch-Brite®, con un po’ di detergente abrasivo. Eseguire movimenti circolari e ripulire l’intera area della superficie. Sciacquare bene con acqua calda e asciugare con un panno pulito. Usare questo metodo solo in caso di necessità, in quanto tale procedura, se eseguita ripetutamente, potrebbe rendere meno brillante, nel tempo, la superficie del vostro piano in OKITE®. 
Va segnalato che alcuni dei colori della Collezione Aida sono più sensibili all’unto e alle impronte e possono richiedere una maggiore cura nella pulizia di routine

scarica il manuale con le istruzioni

  Detrazione 2015
  Spazi
  Piano cucina
  Manut.Quarzo
  Manut.Okite
  Manut.Silestone
  Progettare
  Sicurezza
  Smacchia
  Passaporto
  Scheda prodotto
  Glossario
  Corian
  Marchi qualità
  Pelle
  Pulizia Eldom
  Pulizia lavelli
  Elettrodomestici
  Link Elettrod.
  Cappa
  Raccordi Cappa
  Piano cottura
  Forno
  Lavastoviglie
  Frigo/freezer
  Assistenza
  Assicurazione
  Smaltimento
  Alto Adige
  Green Energy

18 - Gen - 2018
Ricerca
E-news (10)
Area riservata
Mappa Sito
Covallero Arredamenti Srl
Via Altmann 11 Altmannstr.
Bolzano - Bozen, 39100 BZ, Italy
Tel: +39-0471-920435
Fax: +39-0471-201700
P.IVA: 02337550210
E-mail: info@covallero.it